Sempre sul Prezzo: Come sfruttare l'Intelligenza Artificiale per aumentare il fatturato della tua struttura

 

Martedì 14 Maggio 2024

Dalle ore 15:00 alle ore 18:00

Grand Hotel Baglioni - Firenze, Piazza dell’Unità Italiana, 6

Aperitivo conclusivo sulla terrazza B-roof 

 

Ingresso gratuito, ultimi posti disponibili, iscriviti subito! 

 

In un mercato in costante evoluzione, l'efficace gestione delle dinamiche tariffarie è fondamentale per il successo delle strutture ricettive. Unisciti a noi per scoprire come l'Intelligenza Artificiale può essere impiegata per massimizzare i ricavi della tua struttura.

Scopriremo insieme le tecniche più avanzate di strategia tariffaria e le ultime innovazioni nell'applicazione dell'Intelligenza Artificiale al settore del Revenue Management, anche grazie a esercitazioni pratiche e analisi di casi reali. Saremo accompagnati da autorevoli esperti del settore:

  • Filippo Battiti, Business Owner di TeamSystem Hospitality
  • Roberto Battiti, Professore di informatica presso l’Università di Trento e consulente scientifico per TeamSystem Hospitality 

In particolare, ci focalizzeremo su:

  • Come evitare le guerre al ribasso con i concorrenti?
  • Come reagire ai cambiamenti del mercato?
  • Come funziona e come può aiutarti l’Intelligenza Artificiale?
  • Come proporre i prezzi dinamici ai clienti abituali e aziendali?

L'Intelligenza Artificiale offre agli albergatori strumenti e vantaggi senza precedenti per migliorare la gestione dei prezzi e aumentare il fatturato della propria struttura. Non perdere questa straordinaria occasione di arricchimento professionale e networking e scopri come sfruttare appieno il potenziale dell'IA nel tuo hotel!

A conclusione della sessione formativa, avremo il piacere di offrirti un aperitivo per un momento di convivialità e networking fra imprenditori dell’ospitalità.

 

Partecipa all’evento Sempre sul Prezzo: Come sfruttare l'Intelligenza Artificiale per aumentare il fatturato della tua struttura!

Ultimi posti disponibili, iscriviti subito!
La partecipazione all'evento è gratuita, ma è richiesta la registrazione
guida